In estate arriverà un nuovo rivoluzionario aggiornamento in No Man’s Sky

Finalmente in estate si tornerà in massa a popolare il vastissimo cosmo di No Man’s Sky. Hello Games ha infatti annunciato un nuovo aggiornamento, che a quanto sembra sarà il più vasto mai realizzato. In calce potete visionare il trailer di No Man’s Sky Beyond.

L’esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità