James Woods ha consigliato di boicottare Captain Marvel usando un meme su Twitter

Captain Marvel

Sicuramente sarete a conoscenza dell’ultima diatriba tra Brie Larson e il suo pubblico o una parte di esso. L’attrice disse di sperare di vedere più donne alle attività dedicate alla stampa e sopratutto di vedere più donne di colore. Beh, si tratta di frasi che non sono passate inosservate tra il pubblico e la stampa e molti maschi si sono sentiti in un certo senso minacciati, creando una campagna per boicottare Captain Marvel. Tra questi troviamo anche James Wood.

L’attore ha consigliato su Twitter di vedere un altro film, Alita, visto che i suoi creatori non odiano una parte del pubblico. Su internet è facile trovare altre persone che si sono trovate offese per le frasi di Brie Larson e che hanno deciso di boicottare il film. Ovviamente io vi consiglio di andare a vederlo.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità