Kaley Cuoco ha condiviso una foto di Joker e Harley della serie animata Harley Quinn

Harley Quinn

In giornata Kaley Cuoco, che interpreta la parte di Penny nella serie TV The Big Bang Theory, ha pubblicato una nuova foto della serie animata Harley Quinn. In questa possiamo vedere la protagonista della serie e il suo amato Joker. Potete visionarla andando in calce alla notizia.

L’immagine in questione ci mostra il copione coperto con una confezione di Red Vines e in tv possiamo vedere Harley e il re del Crimine dell’universo DC, Joker, interpretato da Alan Tudyk.

Quest’immagine risulta essere interessante perché ci mostra più tipologie di vestito di Harley presenti nello stesso spettacolo. In particolare abbiamo visto inizialmente Harley vestita allo stesso modo di Batman: The Animated Series. Successivamente invece l’abbiamo vista con dei vestiti più moderni, ispirati ai fumetti DC.

La serie Harley Quinn di DC vanta nel proprio cast Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove. La serie uscirà nel mese d’ottobre.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità