Kids With Guns vol. 2

Kids With Guns vol. 2 – Tribe uscirà il 14 marzo

Un anno fa usciva il primo volume di Capitan Artiglio per BAO Publishing, Kids With Guns e il 14 marzo uscirà il secondo volume della serie fanta pop. Potete trovare la cover in calce alla notizia insieme al link per l’acquisto, mentre di seguito trovate la descrizione di Kids With Guns vol. 2 – Tribe.

Vi invito inoltre a leggere la mia recensione del primo volume.

La bambina senza nome si sente sola e riparte alla volta del suo destino, finendo per diventare il capo di una banda di ragazzini sperduti. Nel frattempo il famigerato gruppo di criminali Il Mucchio Selvaggio, capeggiato da Bill “La Morte” Doolin, padre dei fratelli fuorilegge, mette sotto assedio Thunderat Town. I Teschi di Moloch che donano l’immortalità, in possesso dei tre fratelli Doolin,si rivelano una maledizione più che un vantaggio e una misteriosa catastrofe che potrebbe risucchiare il mondo sembra all’orizzonte.

Capitan Artiglio torna con il secondo dei tre capitoli di Kids With Guns, la saga western più avvincente mai raccontata a fumetti, in cui i pistoleri vanno al galoppo di dinosauri.
Kids With Guns vol. 2 – Tribe è il primo dei dieci volumi che in occasione del decennale di BAO Publishing contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Capitan Artiglio sarà ospite allo stand BAO Publishing alla fiera Cartoomics dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano, dove incontrerà i lettori e dedicherà le copie del volume disponibili in anteprima.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.