Superman: Year One si mostra con tante cover e nuovi dettagli

Superman: Year One

Come sapete, entro la fine dell’anno vedremo l’uscita di Superman: Year One firmato da Frank Miller e John Romita Jr.. DC comics ha presentato tutte le cover firmate da Romita e una di Miller e ovviamente potete recarvi in calce per visionarle.

Il primo numero della serie arriverà in un grande formato a giugno 2019, mentre i due seguenti li vedremo pubblicati ad agosto e ottobre 2019. La raccolta di tutti i numeri vedrà luce invece a novembre.


Superman: Year One è una storia di formazione per il futuro Man of Steel, con un giovane ragazzo alieno che sta cercando di trovare il suo posto in un nuovo mondo. Di fronte alla necessità di nascondere la sua identità e i suoi poteri per sopravvivere, Clark troverà la sua umanità attraverso le basi fornitegli della famiglia Kent e le relazioni che definiranno l’uomo che diventerà. Detto da due delle voci più venerate nel mondo dei fumetti,
Superman: Year One è più di una storia di supereroi: si tratta delle scelte fatte da Clark Kent nel suo percorso per diventare una leggenda. È una testimonianza dell’importanza di scegliere di diventare un eroe.

Pubblicità

Pubblicità