Svelata la cover di Superman: Year One di Frank Miller e John Romita Jr.

Superman

Oggi è uscita la cover e una data d’uscita di Superman: Year One firmata da Frank Miller e John Romita Jr. sotto l’etichetta Black Label. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

L’albo uscirà il 12 novembre 2019 negli USA sotto la nuova etichetta Black Label. Questa serve per differenziare quei titoli adatti per lo più al pubblico maturo.

Questa storia mostra nuovi frammenti che rimandano alle più famose pietre miliari dell’Uomo d’Acciao: dal frenetico esilio di Kal-El da Krypton, all’infanzia di Clark Kent in Kansas, alla sua inevitabile ascesa per diventare il supereroe più potente e stimolante di tutti i tempi.

Frank Miller (Batman: The Dark Knight Returns) e John Romita Jr. (All Star Batman) uniscono le proprie forze per portare una nuova prospettiva all’origine di Superman, in una storia che vivrà come la fondamentale storia di Superman.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità