Vediamo Captain Marvel con i capelli corti in un concept

Captain Marvel

Abbiamo visto Brie Larson in Captain Marvel con dei capelli che le arrivavano alle spalle ed è sicuramente fantastica cosi. Come per i fumetti, però, anche per il film il personaggio ha attraversato parecchi stadi creativi e tra questi c’è anche Brie con i capelli totalmente corti.

Andy Park, il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha pubblicato su Twitter un immagine che raffigura l’eroina con i capelli molto più corti del solito.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel


Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati. 

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 15:10
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 14:53
Adoro Bosslogic... Una vera garanzia.
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 14:39
J. Scott Campbell ha realizzato la variant cover di Oblivion Song #25, la serie firmata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici.
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 13:11
Offertona ragazzi!!!!
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 11:31
Nel trailer cinematico di debutto rilasciato ieri, Capcom ha rivelato uno scorcio della nuova e suggestiva ambientazione e trama di Resident Evil Village. Ambientato alcuni anni dopo l’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la nuova trama inizia con Ethan e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova location, liberi dai loro incubi del passato. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Christ Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil che ha fatto una breve apparizione in Resident Evil 7 Biohazard, si ricongiunge con la coppia e sconvolge orribilmente la loro vita, lasciando Ethan devastato e gettato in un incubo completamente nuovo.



L'azione in prima persona in Resident Evil Village inizia con i giocatori che assumono il ruolo di un Ethan sconvolto e distrutto mentre cerca di scoprire i nuovi e misteriosi orrori che affliggono un villaggio un tempo pacifico. Nel corso di questo terrificante viaggio, i giocatori arrancheranno per ogni singolo respiro, mentre saranno cacciati da nuovi nemici feroci che hanno infestato la zona innevata. Incanalando le capacità delle console Next-Gen, il realismo dettagliato e l'implacabile sensazione di paura aumenteranno ad ogni disperata battaglia per la sopravvivenza, mentre i momenti di calma lasceranno i giocatori a chiedersi quali nuovi orrori li attendono.
Havocpoint.it
Resident Evil Village - Trailer di annuncio 4K (SUB ITA)
Ieri sera, in occasione dell’evento digitale di Playstation “Future of Gaming”, Capcom, sviluppatore ed editore leader mondiale di videogiochi, ha annunciato...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 11:30
Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue ora possono essere scaricati tramite Xbox Game Pass. I membri di Xbox Game Pass possono anche accedere all’acclamato KINGDOM HEARTS III come parte dell’abbonamento mensile, cosa che permette ai fan di vecchia data e ai nuovi eroi del Keyblade di scoprire l’intera saga di KINGDOM HEARTS sulla famiglia di dispositivi Xbox One.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:
· KINGDOM HEARTS FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
· KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
· KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
· KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue include:
· KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
· KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)
· KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–

Inoltre, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III su Xbox One possono mettersi alla prova con il DLC Re Mind * **, un nuovo episodio giocabile in cui Sora combatte dal punto di vista dei suoi amici e svela nuove verità lungo il cammino. Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide. È anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Pubblicità