Vediamo Captain Marvel con i capelli corti in un concept

Captain Marvel

Abbiamo visto Brie Larson in Captain Marvel con dei capelli che le arrivavano alle spalle ed è sicuramente fantastica cosi. Come per i fumetti, però, anche per il film il personaggio ha attraversato parecchi stadi creativi e tra questi c’è anche Brie con i capelli totalmente corti.

Andy Park, il direttore dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha pubblicato su Twitter un immagine che raffigura l’eroina con i capelli molto più corti del solito.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel


Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati. 

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità