Vediamo le evoluzioni di Goku e Vegeta secondo la loro potenza in Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super Film 2018

Il film d’animazione Dragon Ball Super: Broly è un grande successo al botteghino e di critica, ma ci ha anche mostrato una grande scia di evoluzioni dei Super Saiyan. Un recente articolo ha classificato tutte le forme dei Super Saiyan di Goku e Vegeta in base alla loro potenza e potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

Su Twitter l’utente @GovetaXV ha offerto ai propri fan di vedere le evoluzioni di Goku e Vegeta. Si passa dalla sua forma base, a quella del Super Saiyan, al Super Saiyan God, e infine al Super Saiyan Blue. Una freccia che va lungo le forme ci indica quanta potenza aumenta con ogni forma. Un’ultima immagine ci mostra inoltre la loro fusione in Gogeta e ovviamente il quantitativo di forza. Anche questa fusione va dalla forma base a quella di Super Saiyan God.

Di seguito trovate la sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! 

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità