Disney+: confermate le serie Marvel originali WandaVision, Loki, The Falcon and Winter Soldier, What If e altre ancora

MCU Marvel

Con l’annuncio ufficiale dei prezzi e delle offerte del servizio Disney + è arrivata anche la conferma dell’arrivo delle serie originali Marvel. I nomi erano già nell’aria ovviamente, ma senza le vere e proprie conferme. Le serie comprenderanno alcuni dei più importanti eroi del Marvel Cinematic Universe. Ecco quindi le serie confermate:

WandaVision

La serie in questione ci parlerà dei due eroi del gruppo degli Avengers Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Kevin Feige ha svelato:

Vogliamo una bella svolta ai Marvel Studios… questa storia è sicuramente qualcosa di inaspettato e sorprendente, così come qualcosa che possiamo solo fare in forma di serie” ha detto Feige.

Loki

La serie incentrata sul dio dell’inganno vedrà il ritorno di Tom Hiddleston, ma la sinossi rimane oscura. Sappiamo che Loki è morto all’inizio di Infinity War per mano di Thanos, ma ovviamente i fumetti ci hanno insegnato che ogni morte è sempre temporale. Potrebbe però essere un prequel e vedere Loki alle prese con altri nemici ancora sconosciuti.

The Falcon and Winter Soldier

La serie vedrà il ritorno di Bucky Barnes ( Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie), che formando un team seguiranno le proprie avventure. Anche in questo caso non ci è dato sapere se sarà post o pre Infinity War vista la morte dei due eroi alla fine dell’ultimo film degli Avengers.

What if?

Questa serie giocherà lo stesso ruolo dei fumetti. Vedremo delle timeline differenti con altri personaggi che diventano eroi o villain. Ad esempio nell’universo fumettistico abbiamo visto Spider-Man diventare Punisher, Flash Tomphson diventare Spider-Man e cosi via. La prima puntata sarà incentrata su Peggy Carter che diventa un super soldato.

Hawkeye

Infine abbiamo la serie dedicata all’arciere più famoso, ma anche sfigato del MCU. L’attore Jeremy Renner continuerà a prestare il volto a Clint Barton, che addestrerà una giovanissima Kate Bishop. La ragazza è famosa per essere Hawkeye nei Giovani Avengers. Questo ovviamente apre un grande spiraglio verso il post Avengers: Endgame.

Sicuramente le sorprese non sono fine e questo articolo verrà aggiornato quando verranno annunciate le nuove serie.

Pubblicità

Pubblicità