I Simpson in streaming sono un’esclusiva di Disney+ ora

I Simpson

Come sapete, Disney ha finalmente presentato il suo servizio di video streaming on demand chiamato Disney + svelando i prezzi e i contenuti. Anche I Simpson ovviamente passano a questo servizio con l’esclusività di tutte le 30 stagioni e tutti gli episodi.

Dopo l’accordo tra Disney e Fox, tutto il catalogo della famiglia gialla è passato nel castello di Topolino e quindi era anche logico aspettarsi una tale mossa. Per ora gli episodi in streaming sono disponibili nell’app Simpsons World, che è stata lanciata da FX dopo che lo show è stato trasmesso su FXX nel 2014. Altri episodi più recenti sono invece disponibili su Hulu.

In questo modo Disney+ diventa un servizio totalmente esclusivo che racchiuderà anche l’universo dei Simpson. Attualmente la serie animata è stata promossa per altre due stagioni, 31 e 32.

Lo show nel corso dei decenni ha vinto 33 Emmy Awards, 34 Annie Awards, un People’s Choice Award 2016 e un Environmental Media Award 2016. La serie è anche la prima a vincere un Peabody Award ed è stata nominata per un Academy Award nel 2012 per il cortometraggio teatrale “The Longest Daycare”.

FONTE: Variety

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità