Il re ruggisce nel nuovo trailer di Godzilla II: King of Monsters

Godzilla: King of the Monsters

Manca poco all’uscita di Godzilla II: King of Monsters e la Warner Bros. ha pensato di rallegrarci con un nuovo trailer. Potete visionarlo sotto queste righe.

Dopo il successo mondiale di Godzilla e Kong: Skull Island, sta per arrivare il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures: GODZILLA II: KING OF THE MONSTERS , film di avventura epica ed azione che mette a confronto Godzilla con alcune delle creature mostruose più conosciute della storia popolare.

Il film è diretto da Michael Dougherty (“Krampus”) e annovera tra i protagonisti Kyle Chandler (“The Wolf of Wall Street”, “Argo”), la candidata all’Oscar Vera Farmiga (“Up in the Air”, i film di “The Conjuring”) e Millie Bobby Brown (“Stranger Things”) al suo debutto cinematografico; il cast comprende anche Bradley Whitford (“Get Out”, “The Post”); la candidata all’Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”, “Blue Jasmine”); Charles Dance (Game of Thrones, “The Imitation Games”); Thomas Middleditch ( “Silicon Valley” per la HBO); Aisha Hinds (“Star Trek Into Darkness”); O’Shea Jackson Jr. (“Straight Outta Compton”); i nominati all’Oscar® David Strathairn (“Good Night, and Good Luck”, Godzilla) e Ken Watanabe (“The Last Samurai”, Inception, Godzilla), insieme alla candidata ai Golden Globe Ziyi Zhang (“Memorie di una Geisha”, “Crouching Tiger, Hidden Dragon”).

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità