Le foto, il primo teaser e la data d’uscita di The Mandalorian

The Mandalorian

Durante il panel tenutosi a Star Wars Celebration è stato mostrato il primo teaser trailer della serie tv The Mandalorian. Subito dopo sono state pubblicate anche delle nuove foto e la data d’uscita, fissata per il 12 novembre sul servizio Disney +.

La serie in questione è ambientata dopo la caduta dell’impero, ma prima della nascita del Nuovo Ordine. In delle ambientazioni da far west vedremo un pistolero affrontare le sue avventure negli angoli più remoti della galassia.

Il protagonista sarà interpretata da Pedro Pascal e il suo personaggio è ovviamente ispirato a due cacciatori di taglie più famosi del mondo, Jango e Boba Fett.

Il regista di Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, Dave Filoni ha diretto il primo episodio. Taika Waititi (“Thor: Ragnarok”), Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa (“Dope”) e Deborah Chow (“Jessica Jones”) hanno anche diretto diversi episodi. Jon Favreau invece è il produttore e lo sceneggiatore.

The Mandalorian
The Mandalorian
The Mandalorian
The Mandalorian

Potete visionare il filmato cliccando qui.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità