Loki avrà una nuova serie e anche il martello Mjolnir?

Loki

Attenzione, l’articolo potrebbe contenere alcuni spoiler su War of the Realms e quindi sul futuro delle serie Marvel.

Vi consiglio di leggere la recensione di War of the Realms #1

Dopo la sua dipartita in War of the Realms #1, Loki sembra aver trovato una nuova vita nella miniserie in uscita a luglio. La sceneggiatura è curata da Daniel Kibblesmith (Black Panther vs Deadpool), mentre le matite sono di Oscar Bazaldua (Mr. and Mrs. X). Tra le cose più interessanti troviamo la presenza del martello Mjolnir in possesso del dio dell’inganno.

Acquistate Spider-Man: Un Nuovo Universo su Amazon al prezzo minimo garantito!

La cover di Ozgur Yildirim per Loki # 1 mostra il dio risuscitato mentre attraversa il ponte con con Asgardian Rainbow Bridge alle sue spalle. Nella mano destra di Loki c’è Mjolnir, che si pensa venga distrutto quando Jane Foster lo getta nel il sole durante l’arco narrativo “The Death of the Mighty Thor”. È anche importante sottolineare che il Ponte Arcobaleno è stato anche distrutto durante la furia di Mangog su Asgard, che ha impedito a Thor di viaggiare attraverso i 10 Reami.

Ed ecco la sinossi:

Dopo aver trovato una terribile morte in War of the Realms , Loki ha imparato una preziosa lezione: non farsi prendere. Ma ora ha una serie di responsabilità completamente nuova – e suo fratello Thor non vuole lasciarlo andare via questa volta.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità