Marvel introdurrà un nuovo personaggio in Fantastic Four: Prodigal Sun # 1

Fantastic Four: Prodigal Sun # 1

Nel mese di luglio Marvel Comics ci presenterà un personaggio totalmente nuovo nella storia che coinvolge i Fantastici Quattro, Guardiani della Galassia e Silver Surfer. Si tratta di Fantastic Four: Prodigal Sun # 1 e potete visionarne la cover andando in calce alla notizia.

Prodigal è un personaggio che nelle Terre Selvagge viene considerato una sorta di dio ed è qui che approda la famiglia di Reed Richards. Questo perché le popolazioni barbare sono intenzionate a conquistare il mondo.

Subito dopo Fantastic Four: The Prodigal Sun #1 seguiranno altri due one-shot: Guardians of the Galaxy: The Prodigal Sun #1 e Silver Surfer The Prodigal Sun #1. Dietro al primo lavoro troviamo un team creativo composto da Peter David e Francesco Manna, mentre nulla si sa degli altri due volumi.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità