Guardiani della Galassia

Nel prossimo arco narrativo dei Guardiani della Galassia avremo una morte gigantesca

Attenzione, evitate di leggere l’articolo se non volete spoiler sul numero 7 della nuova serie dei Guardiani della Galassia.

Rocket Racoon è sopravvissuto alla Decimazione (Snap) in Avengers: Infinity War ed è pronto a spaccare Thanos in due in Endgame. Purtroppo nei fumetti il suo destino sembra essere diverso.

Marvel ha svelato che il prossimo arco narrativo di Donny Cates dei “The Guardian of the Galaxy” sarà “The Death of Rocket”, che inizia nel numero 7 con le matite e i colori di Cory Smith e David Curiel. Sembra che con questo numero vedremo l’uscita di un vecchio villain molto potente e scopriremo il destino di Rocket Racoon, che per ora sembra essere scomparso.

Rocket Racoon è stato creato da Bill Mantlo e Keith Giffen nel 1976 e successivamente ha fatto frequenti apparizioni come guest star nei fumetti di altri personaggi. Il suo primo albo da solista è arrivato nel 2014 grazie a Skottie Young e Jake Parker.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram