Monkey D. Rufy

One Piece: Rufy ha una nuova taglia

Monkey D. Rufy è un pirata potente e temerario che ha sempre affrontato di pancia i problemi sfruttando le sue tecnica e la sua forza. Con il passare delle saghe di One Piece anche la sua taglia è andata aumentando perché in fondo ha sempre scatenato un gran casino. Ora con il finale della saga The Whole Cake abbiamo finalmente visto le nuove taglie di alcuni membri della ciurma.

Sanji è piuttosto felice perché la sua taglia è arrivata al numero davvero pazzesco di 330.000.000 berry, ma Rufy non sembra entusiasta della sua taglia. Svela ai compagni che il suo ammontare è di 150 milioni, lasciando sgomenti gli altri compagni. In fondo è più piccola di due anni fa. Ma sarà davvero cosi?

Poco dopo viene fatto notare l’errore che ha commesso Rufy e in realtà la sua taglia non è di 150 milioni, ma di 1 miliardo e 5. La reazione è stata quella che ognuno si aspettava, tanta gioia e urla di felicità.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram