Titans: ecco come Iain Glen apparirebbe nei panni di Batman secondo un fan

Titans

Come forse saprete, Iain Glen, l’attore famoso per aver dato il volto a Jorah Mormont in Game of Thrones, interpreterà la parte di Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans. Questo vuol dire che Batman avrà un ruolo molto più incisivo rispetto alla prima stagione.

Ovviamente una notizia del genere ha subito scatenato la fantasia dei fan e l’artista digitale J. Hammond ha creato un interessante montaggio con Iain Glen con l’armatura di Batman. Una versione più matura del Cavaliere Oscuro.

Purtroppo non sappiamo se vedremo realmente Ian con l’armatura intera in quanto dalla descrizione principale sembra che non sia cosi. Batman dovrebbe aver appeso il mantello, lasciando spazio a Robin.

“Dopo decenni di lotta contro il crimine come Batman, il miliardario Bruce Wayne è altrettanto spinto a proteggere Gotham dal male com’era nel suo massimo splendore. Dovendo riconciliare il suo rapporto con Dick Grayson, il duo spera di creare un nuovo dinamico duo mentre Bruce cerca di aiutare il suo ex compagno e i Titans a raggiungere il successo. “

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità