Una nuova immagine ci mostra meglio Mysterio in Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home

Manca poco all’uscita di Avengers: Endgame e siamo tutti desiderosi di vedere la battaglia finale contro Thanos, ma intanto continuano a spuntare nuove immagini o notizie di Spider-Man: Far From Home. Si tratta del primo film appartenente alla fase 5 del MCU e uscirà a luglio.

Grazie alla nuova immagine possiamo vedere meglio il personaggio di Mysterio, interpretato dall’attore Jake Gyllenhaal. Potete visionare di seguito l’immagine.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Ricordo che con nel film Avengers: Infinity War Peter Parker è morto dopo lo schiocco delle dita di Thanos. Ovviamente nessuno si aspetta che un personaggio come Peter Parker rimanga morto, ma chissà come verrà riportato in vita dai fratelli Russo.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità