Vedremo un nuovo toccante flashback di Ace nel nuovo episodio di One Piece

Monkey D. Rufy

In One Piece stiamo attraversando l’arco narrativo di Levely e abbiamo già visto alcuni flashback dei vari personaggi. Un modo perfetto per mostrarci dove sono arrivati attualmente, ma sopratutto per celebrare i 25 anni di One Piece. Il video preview ha però qualcosa in più da mostrarci.

Nell’episodio 881 rivedremo nuovamente l’admiraglio Sakazuki della marina, ma non solo. Dovremo anche vedere un toccate flashback che riguarda Ace. Sembra infatti che rivedremo l’arco di Marineford e, ovviamente, la tragica morte di Ace.

L’episodio si chiama “Going into Action! The Implacable New Admiral of the Fleet – Sakazuki!” e mostra la gran parte dei cambiamenti che i Marines hanno subito. Sakazuki non è solo il nuovo ammiraglio dei Marines, ma sembra che le sue azioni durante la Battaglia di Marineford lo abbiano aiutato a ottenere la promozione.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità