Age of Conan: Valeria uscirà ad agosto

Age of Conan: Valeria Cover 1

Dopo Conan the Barbarian, Savage Sword of Conan, Savage Avengers e Age Of Conan: Belit, Queen Of The Black Coast la Casa delle Idee ha deciso di espandere ulteriormente l’universo fumettistico di Conan. Per farlo userà Age of Conan: Valeria, la miniserie di cinque numeri in uscita ad agosto. Di seguito trovate la cover.

La miniserie è scritta da Meredith Finch (Wonder Woman, Savage Sword) e disegnata da Aneke.

Meredith Finch ha svelato:

“Robert E. Howard e l’universo Conan hanno sempre anticipato il loro tempo dal punto di vista della creazione di personaggi femminili forti e potenziati, e Valeria non fa certo eccezione. Ho avuto il privilegio di creare la storia di origine di una donna tanto formidabile, anche per gli standard odierni. Se uniamo la narrazione con la fantastica arte di Aneke, questo sarà sicuramente un libro che i fan di Conan, vecchi e nuovi, non saranno in grado di reprimere.”

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità