Alexandria Ocasio-Cortez non ha apprezzato per niente il finale di Game of Thrones

Game of Thrones Bethesda

Il finale di Game of Thrones è andato in onda due giorni fa, spaccando i fan in due distinte categorie. Da una parte c’è chi lo ha apprezzato, ma per la maggior parte, gli spettatori hanno rinnegato questo finale già a partire dagli episodi precedenti. Tra coloro che non l’ha apprezzato, c’è anche la deputata Alexandria Ocasio-Cortez.

La deputata si è lamentata proprio per come alla fine le donne della serie tv sono state trattate. Mentre negli episodi precedenti sembrava che dovessero prendere potere, alla fine cosi non è stata e secondo Alexandria la colpa è degli sceneggiatori, che sono uomini.

“Sono triste, delusa. Mi sento come se fossimo vicino ad avere questo finale con solo donne che gestiscono il mondo e poi negli ultimi due episodi è come, ‘oh, sono troppo emotivi.’ La fine è come, ugh, questo è stato scritto da uomini! “

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità