Cyberpunk 2077 condividerà l’universo di Cyberpunk 2020

Cyberpunk 2077

Secondo alcuni rumor provenienti dalla rete, Cyberpunk 2077 sarà ambientato nello stesso universo di Cyberpunk 2020. In un primo momento sembrava che i due titoli non fossero collegati, per una questione di linee temporali ma secondo alcune voci non sembra così.

In un post su Reddit nel quale si parla del videogioco Cyberpunk, il designer Pondsmith ha commentato l notizie affermando esattamente l’opposto:


“C’è ancora un intervista errata che gira attorno al web che afferma che Cyberpunk 2077 e Cyberpunk 2020 sono linee temporali separate. Per chiarire questo sto confermando qui e ora che la timeline è unificata, con il percorso che si sposta da Cyberpunk 2013 a Cyberpunk 2020, quindi attraverso Cyberpunk RED fino al Cyberpunk 2077.”

Questa è una importante notizia per tutti i fan del futuro titolo dello studio CD Project RED. Come ha confermato Mike Pondsmith la data di uscita del titolo verrà annunciata, solamente quando il gioco sarà effettivamente completato e pronto.

Ricordiamo inoltre che il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PC, Playstation 4 e Xbox One dallo stesso team che ha dato vita alla serie di The Witcher.

Fonte: Gametransfer

Pubblicità

Pubblicità