Disincanto Parte 2 uscirà su Netflix il 20 settembre

Disincanto

Netflix ha annunciato in giornata l’uscita della seconda parte di Disincanto, la serie animata firmata dal creatore de I Simpson Matt Groening. La sua uscita è prevista per il 20 settembre e di seguito potete leggere la sinossi.

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix dal 20 settembre 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità