Il creatore di John Wick scriverà la sceneggiatura del film Just Cause

Il creatore della trilogia cinematografica di John Wick, Derek Kolstad, è stato incaricato per scrivere la sceneggiatura del film Just Cause. Il film è ovviamente tratto dall’omonimo videogioco di Avalanche Studios, edito da Square Enix.

Non dimenticate di leggere la recensione di Just Cause 4!

La serie videoludica ha un percorso action piuttosto tipico, ma con alcune parti narrative un po’ più trash. Sono proprio queste a caratterizzare in modo inconfondibile il gioco, che ha sempre cercato di divertire i giocatori.

La scelta di far scrivere a Derek la sceneggiatura è quindi abbastanza intelligente visto il franchise che ha portato avanti. Probabilmente si darà molta importa importanza all’azione nuda e cruda. Jason Momoa era segnato due anni fa come volto protagonista del film, ma bisognerà vedere se lo vedremo o meno nel film.

Just Cause sarà prodotto da Kolstad, Robert Kulzer di Constantin Film e Adrian Askarieh di Prime Universe Film. Constantin Film sta cercando di trovare in fretta una star e un regista in modo da fissare una data di inizio per il 2020.

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità