Il ragazzo di Iron Man 3 e Avengers: Endgame vorrebbe interpretare Iron Lad

Avengers: Endgame Iron Lad

L’attore Ty Simpkins di Iron Man 3 è apparso alla fine di Avengers: Endgame, anche se non è stato riconosciuto praticamente da nessuno. Ebbene, il ragazzo vorrebbe prendere l’eredità di Robert Downey Jr. interpretando Iron Lad.

Per chi non lo sapesse, Iron Lad altri non è che Nathaniel Richards ,che conosciamo meglio come Kang il Conquistatore. Il giovane ragazzo studia nel futuro, ma dopo alcuni atti di bullismo si trova con Kang adulto che per consolarlo gli mostra quel che egli diventerà. Questo obbligherà la morale del giovane ragazzo ad andare nel passato e di chiedere aiuto degli Avengers, ma alla fine sarà costretto a costruirsi un’armatura dai componenti di Visione e di formare i Young Avengers.

Ty Simpkins disse che vorrebbe interpretare Iron Lad e ovviamente con i viaggi nel tempo appena mostrati tutto ciò è possibile, ma sicuramente non lo vedremo per tutta la durata della fase 4.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità