Il regista di Spider-Man: Far From Home parla del possibile coinvolgimento di Miles Morales

Spider-Man: Far From Home

Questa settimana abbiamo finalmente visto il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home con tanto di alcuni spoiler riguardo Avengers: Endgame. Una frase di Peter ha però aperto la strada a mille dibattiti, riflessioni e possibili: il multiverso.

Durante l’intervista a Fandango, il regista di Far From Home Jon Watts ha risposto alla domanda sulla possibilità di vedere Miles all’interno del sequel. Il regista ha però detto che non ci sono piani per l’immediato futuro:

“Non c’è Miles in questo film, o almeno non ancora. Ma chissà … modifichiamo questi film fino all’ultimo secondo, quindi non si sa mai.”

Con questo ha ovviamente aperto uno spiraglio di speranza almeno a un cameo o una scena post-credit. Tra l’altro già ai tempi di Homecoming si era capito che Miles esisteva anche nel mondo di Peter Parker. Ricordo infatti che Spider-Man “affrontò” un villain di poca importanza, Aaron Davis / Prowler (Donald Glover). Questi ha poi svelato che deve andare da suo nipote, che come tutti sappiamo è Miles.

Vorreste vedere Miles e Peter combattere insieme contro il male?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità