Il regista Joe Russo vorrebbe dirigere un film su Batman

The Batman

Ai microfoni di Comicbook il co-regista del film Avengers: Endgame Joe Russo ha risposto a un po’ di domande. Arrivando a quelle dei fan riguardo al film DC che vorrebbe dirigere, la scelta era semplice, Batman.

“Per quanto riguarda le mie collezioni da bambino, ho collezionato Batman. [Quello] era uno dei personaggi DC che ho collezionato. Quindi dovrebbe essere Batman.”

La cosa interessante è che nel lontano 2011 il fratello Russo Anthony ha diretto un episodio della serie televisiva Community (recuperatela) chiamato “Foosball and Nocturnal Vigilantism”. In questo episodio il personaggio Abed Nadir si traveste da Batman per capire l’identità di un “pericoloso criminale”.

Sarebbe interessante vedere i due fratelli alle prese con un film sul Cavaliere Oscuro e vedere l’animo come lo gestirebbero, ma per ora è solo un sogno.

FONTE: Comicbook

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità