La cover di Marvel Comics #1000 usa un personaggio proveniente dal mondo DC Comics

Marvel Comics #1000 DC Comics

Marvel ha mostrato poco tempo fa la variant cover di Marvel Comics #1000 con una serie di collage dei vari personaggi del mondo editoriale. Sembra però che la Casa delle Idee abbia preso più di qualche spunto da Detective Comics #1000 o Action Comics #1000. Troviamo infatti la scena del bacio di Alan Scott di Earth 2 (Volume 2) ed è un personaggio proveniente dall’universo DC Comics.

Marvel Comics #1000

Guardate bene questa scena:

Marvel Comics #1000 Bacio DC

Ed ecco la scena per intero di Earth 2:

Marvel Comics #1000 Alan Scott DC Comics

MARVEL COMICS #1000 avrà una serie di artisti di grande importanza:
JASON AARON
KAREEM ABDUL-JABBAR
DANIEL ACUÑA
SALADIN AHMED
MICHAEL ALLRED
KRIS ANKA
KIA ASAMIYA
JEN BARTEL
JOE BENNETT
NICK BRADSHAW
DOUG BRAITHWAITE
MARK BRIGHT
ED BRISSON
MARK BUCKINGHAM
KURT BUSIEK
JUANN CABAL
CAFU
JOHN CASSADAY
JOSHUA CASSARA
DONNY CATES
JIM CHEUNG
CHRIS CLAREMONT
GERRY CONWAY
PETER DAVID
ALAN DAVIS
KELLY SUE DECONNICK
TOM DEFALCO
MATTIA DE IULIS
MIKE DEODATO
GERRY DUGGAN
STEVE EPTING
AL EWING
EVE L. EWING
JORGE FORNÉS
RON FRENZ
NEIL GAIMAN
RON GARNEY
KIERON GILLEN
PATRICK GLEASON
GLEN DAVID GOLD
ADAM F. GOLDBERG
BUTCH GUICE
GABRIEL HARDMAN
JAMES HARREN
ALLAN HEINBERG
JONATHAN HICKMAN
JOE HILL
TINI HOWARD
JAMES MONROE IGLEHART
KATHRYN IMMONEN
STUART IMMONEN
J.J. KIRBY
LEONARD KIRK
IRENE KOH
ADAM KUBERT
DEREK LANDY
PEPE LARRAZ
SALVADOR LARROCA
ERIK LARSEN
JASON LATOUR
JEFF LEMIRE
ROB LIEFELD
JEPH LOEB
DAVID LOPEZ
PHIL LORD
DAVID MANDEL
MARCOS MARTIN
OSCAR MARTIN
ED MCGUINNESS
STEVE MCNIVEN
PACO MEDINA
BRAD MELTZER
CHRISTOPHER MILLER
TAKESHI MIYAZAWA
CHRIS MOONEYHAM
RYAN NORTH
PHIL NOTO
RAYMOND OBSTFELD
CARLOS PACHECO
GREG PAK
GORAN PARLOV
GEORGE PÉREZ
PRIEST
JOE QUESADA
ROD REIS
JASON REYNOLDS
ADAM RICHES
EDUARDO RISSO
JAVIER RODRÍGUEZ
LEONARDO ROMERO
MATTHEW ROSENBERG
ALEX ROSS
RAINBOW ROWELL
STEVE RUDE
JESÚS SAIZ
TIM SALE
CHRIS SAMNEE
GEOFF SHAW
GAIL SIMONE
WALTER SIMONSON
DAN SLOTT
CORY SMITH
CHARLES SOULE
CAMERON STEWART
J. MICHAEL STRACZYNSKI
TABOO
TOM TAYLOR
JULIAN TOTINO TEDESCO
ROY THOMAS
KELLY THOMPSON
JEFFREY VEREGGE
MARK WAID
DAVID F. WALKER
CHRISTIAN WARD
DUSTIN WEAVER
CHRIS WESTON
TOBY WHITHOUSE
JEREMY WHITLEY
LEINIL FRANCIS YU
CHIP ZDARSKY
PATCH ZIRCHER
JIM ZUB • & MANY MORE!
WRAPAROUND VARIANT COVER BY JOE QUESADA
WRAPAROUND BLACK-AND-WHITE VARIANT
COVER BY JOE QUESADA
VARIANT COVER BY GABRIELE DELL’OTTO
VARIANT COVER BY INHYUK LEE
VARIANT COVER BY J. SCOTT CAMPBELL
VARIANT COVER BY ED MCGUINNESS
COLLAGE VARIANT BY MR. GARCIN
40s VARIANT COVER BY MARK BROOKS
60s VARIANT COVER BY MIKE ALLRED
70s VARIANT COVER BY GREG SMALLWOOD
80s VARIANT COVER BY JULIAN TOTINO TEDESCO
90s VARIANT COVER BY RON LIM
00s VARIANT BY MARK BAGLEY
DECADE VARIANT BY KAARE ANDREWS
VARIANT COVER BY CLAYTON CRAIN
VARIANT COVER BY JEN BARTEL
VARIANT COVER BY SKOTTIE YOUNG
VARIANT COVER BY GREG HILDEBRANDT
HIDDEN GEM VARIANT COVER BY GEORGE PEREZ
HIDDEN GEM VARIANT COVER BY STEVE DITKO
BLANK VARIANT COVER ALSO AVAILABLE

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 10:02
I lunedì da supereroi proseguono su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con la prima stagione in prima visione di “Marvel’s Daredevil”: dal 15 giugno “l’uomo senza paura” creato dal genio di Stan Lee arriva con doppio episodio alle 21.20.

Nato nel 1964 dalla penna di Stan Lee e le matite del disegnatore Bill Everett, Daredevil è uno dei più celebri e amati personaggi Marvel Comics che incarna alla perfezione il principio di “supereroe con super-problemi” caldeggiato dalla Casa delle Idee nel suo periodo di maggior attività creativa. Vittima di un incidente quando era solo un bambino, che lo ha privato della vista, Matt Murdock subisce una misteriosa mutazione a tutti gli altri sensi, acuiti in seguito al contatto con una sostanza radioattiva. Seguendo la sua vocazione di diventare uno stimato avvocato, Matt si impegna anche nella lotta fisica al crimine diventando l’eroe Daredevil, protettore del quartiere Hell’s Kicthen.
Premiata nel 2003 con il prestigioso Will Eisner Award come migliore serie a fumetti continuativa, visto che in 40 anni non ha mai smesso di uscire in edicola, Daredevil ha un imponente seguito di fan tanto da essere stato inserito dal portale IGN al decimo posto tra i 100 migliori eroi dei fumetti. Popolarità che ha portato l’avvocato cieco di Hell’s Kitchen ad essere trasposto al cinema proprio nel 2003, con un lungometraggio interpretato da Ben Affleck, e diventare successivamente protagonista di una fortunata serie tv in tre stagioni prodotta da Marvel Television.

Marvel’s Daredevil è stata ideata da Drew Goddard, sceneggiatore per serie di successo come Lost e Alias e candidato agli Oscar per la sceneggiatura di The Martian – Sopravvissuto di Ridley Scott, nonché regista dell’horror Quella casa nel bosco e del pulp 7 sconosciuti a El Royale. Lo showrunner della prima stagione di Marvel’s Daredevil è invece Steven S. DeKnight, creatore della serie tv Spartacus e regista e sceneggiatore del blockbuster di fantascienza Pacific Rim – La rivolta.
Vincitrice di 1 Staurn Award nel 2016 come migliore serie tv dell’anno e candidata a 2 Emmys, Marvel’s Daredevil detiene tutt’ora uno dei maggiori punteggi nell’aggregatore di recensioni professionali Rotten Tomatoes con il 98% di giudizi critici positivi.

Il successo della serie Marvel’s Daredevil è da imputare a un realismo insolito per i prodotti tratti dai fumetti di supereroi e da un tono adulto che la distingue dalle avventure delle altre opere inserite nel contesto del Marvel Cinematic Universe, nel quale, al cinema, si muovono i celebri film sugli Avengers e in tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel’s Runaways.
Inoltre, Marvel’s Daredevil ha fatto da apripista a un ampio progetto seriale che ha compreso anche le serie tv Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, poi confluite un una stagione crossover intitolata The Defenders.

Nel cast della prima stagione di Marvel’s Daredevil troviamo Charlie Cox (Boadwalk Empire) nei panni dell’avvocato Matt Murdock e del suo alter-ego Daredevil, Elden Henson (Hunger Games – Il canto della rivolta) in quelli dell’amico e collega Foggy Nelson e Deborah Ann Wall (Escape Room) come Karen Page, futura segretaria nello studio legale Nelson & Murdock. Nel ruolo dello storico villain William Fisk, boss della mala noto come Kingpin, troviamo l’attore Vincent D’Onofrio; mentre Rosario Dawson interpreta l’infermiera Claire Temple, personaggio comune a tutte le serie che compongono il progetto The Defenders.
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 9:57
Dal 14 giugno i pomeriggi di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) ospiteranno la dodicesima stagione di “Doctor Who”, ogni giorno alle 15.50, con gli episodi in prima visione assoluta che hanno per protagonista l’attrice Jodie Whittaker, il primo Dottore donna nella storia della popolarissima serie tv britannica.
Nata nell’ormai lontano 1963, la serie Doctor Who vede al centro della storia il Dottore, eccentrico protagonista di origine extraterrestre con il potere di reincarnarsi e di viaggiare nello spazio-tempo, che dalla scorsa stagione ha il volto dell’attrice Jodie Whittaker.

Accompagnato dai suoi tre migliori amici, Ryan, Yaz e Graham, il Tredicesimo Dottore è pronto per affrontare le sue sfide più difficili. La serie prende il via con il doppio episodio Spyfall, che già dal titolo omaggia il nuovo corso della celebre saga cinematografica di James Bond, a cui faranno seguito numerose avventure che metteranno i protagonisti faccia a faccia con terrificanti mostri extraterrestri, viaggi nel tempo e una miriade di minacce spaziali, oltre al ritorno di creature storiche per la serie come i Cybermen e i Judoon.

Una stagione caratterizzata anche da guest star del calibro di Stephen Fry, Sir Lenny Henry, Robert Glenister e Goran Višnjić.
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 9:55
Come sospettavo. Sony ha chiarito un po' di faccende su Spider-Man: Miles Morales. Non si tratta di un vero e proprio nuovo gioco, ma di un'espansione che troveremo con la versione "rimasterizzata" del capitolo già uscito.
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:08
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:06
Interessante l'ambientazione del nuovo Horizon. Una delle cose più belle del primo capitolo era proprio l'ambientazione in fin dei conti.

Pubblicità