La fase 4 del Marvel Cinematic Universe verrà svelata quest’estate

Marvel Cinematic Universe

La fase 3 del Marvel Cinematic Universe era conosciuta da molto prima del suo avvio e cosi anche le varie date d’uscita dei film. Per la fase 4 non è cosi e per ora siamo ancora in alto mare, ma sappiamo per certo che Spider-Man: Far From Home chiuderà l’attuale fase.

Nel corso di un incontro con gli investitori il CEO della Disney Bob Iger ha svelato che i titoli della fase 4 potranno essere svelati quest’estate. Ovviamente si pensa in primis a Comic-Con di San Diego che potrebbe essere l’occasione perfetta o in alternativa al D23 Expo ad Anaheim. Iger ha inoltre detto che il futuro del MCU poteva essere osservato anche da Avengers: Endgame.

Sappiamo comunque che sono in programma diversi film come il prequel di Black Widow, sequel di Doctor Strange, Guardians of the Galaxy, vol. 3 e Black Panther 2. Tutti i titoli non sono ancora stati annunciati ufficialmente, mentre comunque la Disney ha mostrato le varie date d’uscita dei propri film con film Marvel senza nome. Potrebbero essere questi? Ricordo che mancano anche i film di Eternals e Shang-Chi. Insomma, basta aspettare qualche mesetto per scoprire la verità.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità