La Future Foundation sta per tornare come spin off dei Fantastici Quattro

Future Foundation Marvel Fantastici Quattro

Il gruppo di Future Foundation sta per tornare in versione cartacea con una nuova storia. Marvel ha infatti annunciato la serie come spin off dei Fantastici Quattro con il team creativo composto da Jeremy Whitley e Will Robson.

La storia ci racconterà della ricerca di Molecola, morto tempo fa nel tentativo di salvare il multiverso. A questo proposito il giovanissimo team dovrà cercare delle particelle dell’eroe cercando di riportarlo in vita.

Di seguito trovate la sinossi:

Quando la famiglia Richards è stata richiamata sulla Terra per tornare a vestire i panni dei Fantastici Quattro, ha lasciato indietro la Fondazione Futuro con una missione: ritrovare i pezzi del loro amico Molecola e ricostruirlo. Ma quest’incarico è più arduo di quel che si pensa, con la squadra di geni, atlantidei, mutanti moloidi e androidi che si è imbattuta in ogni problema possibile nel Multiverso. Ora, con la guida di Alex e Julie Power, e con l’aiuto da parte di un ospite, il professore Youndu Udonta, il team affronterà la più pericolosa missione di sempre: un’evasione! Jeremy Whitley e Will Robson fanno vivere alla Fondazione Futuro un viaggio al cardiopalma tra Spazio e Tempo!

Future Foundation Fantastici Quattro spin off marvel

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità