La Future Foundation sta per tornare come spin off dei Fantastici Quattro

Future Foundation Marvel Fantastici Quattro

Il gruppo di Future Foundation sta per tornare in versione cartacea con una nuova storia. Marvel ha infatti annunciato la serie come spin off dei Fantastici Quattro con il team creativo composto da Jeremy Whitley e Will Robson.

La storia ci racconterà della ricerca di Molecola, morto tempo fa nel tentativo di salvare il multiverso. A questo proposito il giovanissimo team dovrà cercare delle particelle dell’eroe cercando di riportarlo in vita.

Di seguito trovate la sinossi:

Quando la famiglia Richards è stata richiamata sulla Terra per tornare a vestire i panni dei Fantastici Quattro, ha lasciato indietro la Fondazione Futuro con una missione: ritrovare i pezzi del loro amico Molecola e ricostruirlo. Ma quest’incarico è più arduo di quel che si pensa, con la squadra di geni, atlantidei, mutanti moloidi e androidi che si è imbattuta in ogni problema possibile nel Multiverso. Ora, con la guida di Alex e Julie Power, e con l’aiuto da parte di un ospite, il professore Youndu Udonta, il team affronterà la più pericolosa missione di sempre: un’evasione! Jeremy Whitley e Will Robson fanno vivere alla Fondazione Futuro un viaggio al cardiopalma tra Spazio e Tempo!

Future Foundation Fantastici Quattro spin off marvel

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità