Marvel accusata di sessismo dopo l’annuncio degli autori per gli 80 anni

Panini Comics Marvel

Nelle due scorse giornate la Casa delle Idee ha mostrato una serie di nomi che con tutta la probabilità comporrà il volume dedicato agli 80 anni di Marvel. La polemica non si è fatta attendere con l’accusa di sessismo.

L’accusa arriva dall’autrice di fumetti Kelly Fitzpatrick, che fa notare su Twitter una grande carenza di quota rosa nel pantheon degli annunci. Le donne autrici sono infatti pochissime rispetto agli artisti maschi.

Successivamente altri utenti hanno notato che nella lista sono presenti solamente due persone di colore, con una totale predominanza dei bianchi. Un’accusa non esattamente piacevole quindi, sopratutto verso un’azienda che per anni ha cercato di supportare le proprie autrici, ma vedremo il suo sviluppo.

Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità