Savage Avengers

Marvel: Punisher ha ucciso più persone di Wolverine

Attenzione, questo articolo contiene spoiler riguardo Savage Avengers #1 in vendita ora negli USA.

Gerry Duggan, Mike Deodato Jr., Frank Martin e Travis Lanham stanno mettendo a punto una storia oscura dedicata a un gruppo di eroi molto particolare in Savage Avengers. Nel volume, a parte la storia con Wolverine e Conan il Barbaro, vediamo la tomba di Maria Castle svuotata. Frank ovviamente si mette subito alla ricerca del colpevole, ma cade in trappola del ninja, che dice una cosa sul Punisher: “un guerriero che ha versato più sangue di quasi ogni altro uomo”.

Wolverine in quel momento si trova nella stessa stanza con Frank, ma ninja non ha nemmeno nominato il suo nome, nonostante la crudeltà che ha dimostrato nel passato. Ricordiamo che in fondo per il periodo in cui la lavorato con gli X-Men, non uccideva le persone e questo ha inciso fortemente sul suo conteggio dei morti. D’altro canto abbiamo Punisher che ha sempre mandato sottoterra tutti i criminali.

Quindi possiamo dire tranquillamente che Punisher ha una fedina penale molto più sporca di quella di Wolverine.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram