Michael Rooker è in trattative per interpretare King Shark in The Suicide Squad di James Gunn

Michael Rooker Suicide Squak King Shark

James Gunn ha preso in mano le redini di Suicide Squad, annunciandone un reboot/sequel e ovviamente creando parecchio hype. A quanto sembra, però, il regista potrebbe essere affiancato da Micheal Rooker, che cosi tornerà sugli schermi con un altro film sui supereroi.

Stando al report di The Wrap, l’attore è attualmente in trattative per interpretare King Shark all’interno della pellicola. Si tratta di un personaggio mastodontico che potrebbe sostituire Killer Croc.

Il rapporto tra Gunn e Rooker è abbastanza profondo in quanto l’attore è comparso in ogni film del regista e lo ha sostenuto apertamente durante il suo licenziamento. Inoltre era tra i sostenitori del nuovo progetto di Gunn con DC Comics. In questo film ovviamente i personaggi saranno nuovi, ma torneranno anche alcuni volti noti del film diretto da David Ayer, ma il regista dei Guardiani della Galassia sta cercando di puntare molto sul concetto dell’assurdità di alcuni personaggi. Tra questi troviamo Ratcatcher (controlla i ratti), Peacemaker (ama la pace così tanto da uccidere), King Shark e ovviamente Polka-Dot Man.

Il cast inoltre è composto da Idris Elba, Daniela Melchior, David Dastmalchian, Viola Davis e Jai Courtney.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:15
Il 28 agosto torneremo a correre nei campi infiniti.
Havocpoint.it
[IT] Captain Tsubasa: Rise Of New Champions - Release Date Reveal Trailer - PS4/PC/SWITCH
Players imitate, legends invent ⚽ On 28 August, get ready to join the big leagues with your favorite characters when Captain Tsubasa: Rise Of New Champions l...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 11:18
BAO non sbaglia mai un colpo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 11:25
Partono ufficialmente gli sconti PlayStation dedicati ai giochi, abbonamenti Plus e Now e molto altro ancora!
Havocpoint.it
Havocpoint.it25/05/2020 @ 10:59
Il design di Pete Woods sarebbe bello vederlo in qualche miniserie

Pubblicità