Robert Downey Jr. ha condiviso una toccante foto dal set di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Dall’uscita del film Avengers: Endgame è passato un po’ di tempo, e anche lo spoiler ban è stato messo da parte. Gli attori stanno iniziando a condividere i momenti salienti delle riprese e questa volta è toccato a Robert Downey Jr., la star del film.

Inutile dire che si tratta del momento in cui Iron Man, indossando il Guanto dell’Infinito schiocca le dita per eliminare Thanos e le sue armate. Indubbiamente è un momento che i fan ricorderanno per tantissimo tempo in quanto il pathos creato era ai livelli incredibilmente alti.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità