The Boondocks tornano con la stagione 5!

The Boondocks

Sembra che tra non molto potremo vedere finalmente la quinta stagione della serie animata The Boondocks. A confermare la sua esistenza è stato l’attore John Witherspoon durante un podcast di Joe Rogan. Attualmente la nuova stagione è in pre-produzione.

L’attore lo ha rivelato mentre parlava di come si prepara per interpretare le diverse parti e quindi come cambia la propria voce. Witherspoon ha detto che per Boondocks non ha avuto bisogno di cambiare la propria voce e che il miglior cartone mai realizzato (secondo l’attore n.d.r.). Inoltre ha detto che la serie animata sta per tornare in grande stile.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Aaron McGruder e ha avuto uno sviluppo travagliato. Dopo due stagioni davvero di alto spessore, la terza stagione era un po’ sottotono, mentre la quarta era uscita quattro anni dopo la terza, ma senza il coinvolgimento di McGruder. Ciò ha inficiato parecchio sul suo rendimento e questo annuncio è una grande sorpresa. Non sappiamo però se è presente il coinvolgimento di McGruder o meno, ma suppongo che lo scopriremo presto.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Pubblicità