Valiant: Doctor Mirage avrà una nuova serie

Doctor Mirage

Doctor Mirage è una delle pubblicazioni Valiant più interessanti e particolari, ma sua durata è stata abbastanza breve. Ebbene, ad agosto uscirà la nuova serie firmata da Magdalene Visaggio, Nick Robles, Jordie Bellaire e Dave Sharp.

La nuova serie vedrà la protagonista Shan Fong tagliata fuori dalla morte e con lo spirito del marito Hwen scomparso del tutto. Ad aiutare la giovane ragazza ci penseranno le voci dei defunti.

“Visiteremo le parti dell’Inferno che fa paura anche al diavolo “, ha detto Visaggio. “Racconto una storia di qualcuno nel suo anno zero personale, ricostruendo la sua vita a partire dalla rovina.”

Di seguito potete visionare alcune tavole in anteprima.

Doctor Mirage cover nuova serie
Doctor Mirage pagina 1 nuova serie
Doctor Mirage pagina 2 nuova serie
Doctor Mirage pagina 3 nuova serie

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità