Game Pass for PC sbarca sui sistemi Windows e nasce il Game Pass Ultimate

Giochi Xbox Game Pass Maggio 2018

Durante la conferenza Xbox all’E3 2019 abbiamo visto finalmente l’annuncio di Game Pass for PC dedicato esclusivamente al mondo Windows. Saranno presenti 100 giochi, tra cui tutta la serie di Halo. Il prezzo sarà di 1 euro il primo mese, mentre successivamente costerà 3.99$.

Xbox Game Pass Ultimate invece comprende Xbox Live Gold, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass for PC e costerà 12.99$ al mese.

Ottieni accesso illimitato a un catalogo di giochi per PC di alta qualità su Windows 10. Scarica e riproduci nuovi giochi di Xbox Game Studios il giorno in cui vengono rilasciati e divertiti con i titoli di successo più recenti e quelli indipendenti e acclamati dalla critica. Con una vasta quantità di giochi di ogni genere, troverai quello giusto per te. Usufruisci di sconti e offerte esclusive per i membri. Con titoli aggiunti continuamente, avrai sempre qualcosa di nuovo a cui giocare.

  • Un catalogo di giochi per PC di alta qualità – Divertiti con una grande varietà di giochi di ogni genere. Ce n’è per tutti i gusti.
  • Nuovi giochi aggiunti ogni volta – Con nuovi giochi aggiunti periodicamente, avrai sempre qualcosa di diverso con cui divertirti.
  • Sconti esclusivi su giochi e add-on – Ti piace un gioco ora in catalogo e vuoi che sia tuo? Puoi acquistarlo e risparmiare fino al 20%, in più puoi ottenere fino al 10% di sconto sui relativi giochi add-on e prodotti di consumo.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità