Gideon Falls volume 2 di Jeff Lemire uscirà il 20 giugno

BAO Publishing metterà in vendita il secondo volume della serie targata Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, Gideon Falls, a partire dal 20 giugno. Di seguito potete leggere la sinossi e vedere la cover.

Il mistero che avvolge la cittadina di Gideon Fallsdiventa sempre più fitto e oscuro quando i flashback dell’infanzia di Norton Sinclair – il ragazzo ossessionato da inquietanti visioni – iniziano a fargli comprendere il pericolo che sta correndo. A chilometri di distanza, Padre Fred entra in connessione con il ragazzo, senza conoscerlo, e inizia a ripercorrere i suoi i passi cercando di capire perché il suo nome sembra perseguitarlo. Due realtà divergenti si uniranno per svelare l’unica verità: nessuno può scappare dal Fienile Nero.

Una dichiarazione d’amore ai thriller psicologici come Twin Peaks e True Detective, firmata dalla star del fumetto americano Jeff Lemire e disegnata magistralmente dall’italiano Andrea Sorrentino. Una memorabile storia horror ed esistenziale, giàcandidata agli Eisner Awards 2019 in due categorie: Miglior Nuova Serie e Miglior Sceneggiatore per Lemire.

Pubblicità

Pubblicità