I creatori di X-Men: The Animated Series stanno cercando di far tornare la serie animata

X-Men: The Animated Series

I ragazzi cresciuti negli anni 90 ricorderanno sicuramente alcune serie animata Marvel come Spider-Man o X-Men: The Animated Series, che in Italia conosciamo con il nome Insuperabili X-Men. Ebbene, questa serie animata potrebbe tornare in futuro con nuove puntate.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che ci parla della volontà dei creatori della serie animata di avvicinarsi a Disney. L’azienda di Topolino infatti attualmente possiede i diritti sul franchise degli X-Men e come sappiamo ci sono molti progetti per nuove serie, film e cosi via.

“L’unica cosa che vorremmo fare più di ogni altra cosa è continuare da dove avevamo lasciato”, ha detto il produttore e regista della serie Larry Houston

La serie è andata in onda dal 1992 al 1997 su Fox Kids, e spesso viene considerata come la miglior serie animata tratta da un fumetto di sempre.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:08
Havocpoint.it
Havocpoint.it12/06/2020 @ 6:06
Interessante l'ambientazione del nuovo Horizon. Una delle cose più belle del primo capitolo era proprio l'ambientazione in fin dei conti.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 23:00
Potrebbe essere un breve spin off ambientato durante l'evento Spider-Geddon? Dubito che si tratti di un vero e proprio secondo capitolo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 22:55
Bosslogic mostra i colori che vorremo tutti.
Havocpoint.it
Havocpoint.it11/06/2020 @ 22:11
L’evento dedicato al reveal di Playstation 5 ha mostrato un po’ di novità riguardanti la prossima generazione di console Sony. Questa si prospetta essere parecchio particolare per il design, ma di questo vi parlerò in un articolo che troverete su queste stesse pagine. Di seguito invece potrete...

Pubblicità