I creatori di X-Men: The Animated Series stanno cercando di far tornare la serie animata

X-Men: The Animated Series

I ragazzi cresciuti negli anni 90 ricorderanno sicuramente alcune serie animata Marvel come Spider-Man o X-Men: The Animated Series, che in Italia conosciamo con il nome Insuperabili X-Men. Ebbene, questa serie animata potrebbe tornare in futuro con nuove puntate.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che ci parla della volontà dei creatori della serie animata di avvicinarsi a Disney. L’azienda di Topolino infatti attualmente possiede i diritti sul franchise degli X-Men e come sappiamo ci sono molti progetti per nuove serie, film e cosi via.

“L’unica cosa che vorremmo fare più di ogni altra cosa è continuare da dove avevamo lasciato”, ha detto il produttore e regista della serie Larry Houston

La serie è andata in onda dal 1992 al 1997 su Fox Kids, e spesso viene considerata come la miglior serie animata tratta da un fumetto di sempre.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità