La serie su Swamp Thing sarebbe dovuta evolversi in Justice League Dark

swamp thing

Proprio una settimana fa circa abbiamo scoperto che dopo un solo episodio dalla messa in onda sul servizio streaming DC Universe, la serie Swamp Thing è stata cancellata. Non abbiamo ancora delle motivazioni reali di una tale cancellazione, visto che i risultati del primo episodio parlano di una potenziale serie vincente. Sappiamo però che la sua cancellazione ha portato alla morte di un progetto ambizioso e grande.

Una fonte ha rivelato a Business Insider che la serie Swamp Thing sarebbe dovuta durare ben 3 stagioni e successivamente avere un picco evolutivo tale da portare il personaggio direttamente in Justice League Dark.

Come sicuramente saprete, il team Justice League Dark è una parte paranormale del classico team di eroi. Tra i membri fondatori troviamo ohn Constantine, Zatanna, Deadman, Madame Xanadu e Shade the Changing Man, con Swamp Thing che si unisce successivamente al team. Nel 2018 invece abbiamo visto il rilancio del team con la formazione che comprende Swamp Thing, Wonder Woman, Zatanna, Detective Chimp e Man-Bat.

Insomma, questa cancellazione alla fine dei conti ci rompe tutte le uova nel paniere della speranza, ma speriamo che almeno l’unica stagione di Swamp Thing sia davvero meritevole.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità