Marvel sta per lanciare gli audiolibri sui supereroi

Panini Comics Marvel

La Casa delle Idee è un vero leader del mondo dei cinecomics e domina anche il mondo dei fumetti. Ora, però, l’azienda vuole conquistare un nuovo campo, quello degli audiolibri.

Marvel collaborerà con l’editore di audiolibri Dreamscape Media per la creazione dei classici del fumetto in forma audio. I libri in stile “read-to-me” usciranno a settembre e la prima ondata comprenderà una dozzina di fumetti come Ultimate Spider-Man, Ultimate X-Men, X-Men: Codename Wolverine e Daredevil: The Man Without Fear. Altri 20 usciranno successivamente, ma non ne sappiamo molto.

Non si tratta della prima volta che la Marvel ci provi con gli audiolibri, ma sicuramente questa è la volta più concreta rispetto al passato. Anche in Italia abbiamo avuto alcuni audiolibri di Dylan Dog e Tex in fondo.

FONTE: CBR

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità