Secondo una teoria Captain Marvel e Star-Lord hanno avuto una relazione

Captain Marvel

Le teorie riguardo le tante linee narrative del MCU continuano ad accendere le fantasie dei fan. Stavolta una teoria tocca in pieno due eroi totalmente diversi, ma forse non troppo, Captain Marvel e Star-Lord.

La teoria in questione arriva dall’utente che su Reddit si chiama Alexandrite1234 e secondo il quale tra Star-Lord e Captain Marvel è avvenuta una relazione con il conseguente rapporto sessuale. Peter Quill svela in effetti nel primo fumo film Guardiani della Galassia dice d’aver avuto un rapporto con una Kree che lo aveva quasi fatto fuori e secondo l’utente si tratta proprio di Carol Danvers. In secondo punto, alla fine del primo film abbiamo visto Yondu (Michael Rooker) trovare una bambola raffigurante un Troll e abbiamo visto una bambolina simile anche nel quartier generale di Mar-Vell.

La linea temporale ci dice chiaramente che tra i due film passano 18 anni di differenza ed è tutto il tempo necessario affinché i due escano insieme. Ovviamente si tratta di una semplice teoria, ma sognare non fa mai male.

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità