Square Enix mostra finalmente Marvel’s Avengers con un trailer e la data d’uscita

Marvel’s Avengers

Attendevo la presentazione di questo gioco da molto ed era personalmente il titolo che mi interessava di più in questo E3. Ed ecco che Square Enix durante la propria conferenza ha deciso di sganciare la piccola bomba pubblicando il trailer di Marvel’s Avengers con tanto di data d’uscita. Potete visionarlo sotto queste righe.

Il gioco ci permetterà di vestire i panni del nostro vendicatore preferito della formazione che siamo abituati a vedere grazie ai film Disney (manca solo Occhio di Falco). Il volto degli eroi non è quello degli attori, anche se in parte ci somigliano. Su PS4 partirà una beta che permetterà a tutti di provare il proprio eroe preferito, mentre dopo l’uscita vedremo altri personaggi aggiungersi al cast, ma saranno tutti assolutamente gratuiti.

Marvel’s Avengers uscirà sul mercato il 15 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità