Titans: l’attore che interpreta Superboy ha mostrato un dettaglio del cane Krypto

Krypto

Con la fine della prima stagione di Titans abbiamo visto l’arrivo di Superboy con il cane Krypto come colpo di scena finale. Ora che le riprese della seconda stagione sono in corso, possiamo vedere un piccolo dettaglio dei super cane. A pubblicarlo è stato l’attore Joshua Orpin, che nella serie tv interpreta proprio la parte di Superboy.

Il colore bianco del pelo stride un po’ con l’aura verde che abbiamo visto nella serie tv, ma rende giustizia al cane dei fumetti. La seconda stagione vedrà l’ingresso di alcuni canonici villain come Slade Wilson / Deathstroke, Jericho e Rose Wilson.

Titans Season 1 vede Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth e Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, con Rachel Nichols nei panni di Angela, Seamus Dever nei panni di Trigon, Minka Kelly nel ruolo di Dawn Granger , Alan Ritchson nei panni di Hank Hall e Curran Walters nei panni di Jason Todd.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità