CD Projekt RED non lavora su tre progetti legati a Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Uno dei titoli più attesi degli ultimi anni è sicuramente Cyberpunk 2077, sviluppato dalla software house polacca CD Projekt RED, già artefici della trilogia di The Witcher. Purtroppo per i fan è arrivata una notizia davvero poco piacevole riguardante i presunti 3 progetti legati all’universo di Cyberpunk 2077.

Stando a un rapporto, un rappresentante della software house ha inviato un comunicato negando l’esistenza di 3 giochi ambientati nello stesso universo. Si tratterebbe infatti di un refuso di traduzione avvenuto sopratutto grazie a Google.

In realtà quel 3 si riferisce semplicemente al numero degli studi che attualmente stanno sviluppando Cyberpunk 2077:

“Attualmente abbiamo un totale di cinque team che lavorano su un certo numero di progetti, con tre concentrati su lo sviluppo di Cyberpunk 2077. Tra questi CD Projekt Red Warsaw e Kraków, che stanno gestendo il gioco principale, nonché lo studio di Wrocław, dove circa 40 specialisti del settore sono impegnati nella ricerca e sviluppo tecnologico. Un team dedicato e separato nello studio di Varsavia sta gestendo lo sviluppo di Gwent. Il team finale è Spokko, che sta attualmente lavorando a un progetto mobile ancora non annunciato. “

Possiamo quindi mettere il cuore in pace in quanto non ci sono altri progetti legati al gioco futuristico in uscita su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: GameTransfers

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it02/04/2020 @ 8:57
Sean Gordon Murphy mostra il design dei suoi personaggi. Si tratta di un suo progetto segreto di cui ancora non conosciamo i dettagli.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 16:19
I leak avevano ragione. 😃
Havocpoint.it
PlayStation Plus - Free Games Lineup April 2020 | PS4
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-plus PlayStation®Plus membership includes free games and online multiplayer on PS4™ systems.* In April,...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:45
Tom Brevoort ha mostrato il design rifiutato di Dark Phoenix.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:37
Outlawed ha quella particolare bellezza di un fumetto dinamico, emozionante e la storia di Ewing è parecchio figo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 16:00
"Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo."
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 15:52
Le uscite digitali DC del 1 aprile:

1st Issue Special #8
Batman: The Adventures Continue #1
Detective Comics #356
Doorway To Nightmare #5
Eclipso #3
Freedom Fighters: Rise Of A Nation
gen:Lock #14
Justice League Of America; Celebration Of 60 Years
Super Friends #4
Teen Titans Go! To Camp #6
The Spectre #4
Transmetropolitan Book Three
Wanted: The World's Most Dangerous Villains #9
Weird Mystery Tales #1
Wonder Woman Vol 2: Love Is A Battlefield

Pubblicità