CD Projekt RED non lavora su tre progetti legati a Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Uno dei titoli più attesi degli ultimi anni è sicuramente Cyberpunk 2077, sviluppato dalla software house polacca CD Projekt RED, già artefici della trilogia di The Witcher. Purtroppo per i fan è arrivata una notizia davvero poco piacevole riguardante i presunti 3 progetti legati all’universo di Cyberpunk 2077.

Stando a un rapporto, un rappresentante della software house ha inviato un comunicato negando l’esistenza di 3 giochi ambientati nello stesso universo. Si tratterebbe infatti di un refuso di traduzione avvenuto sopratutto grazie a Google.

In realtà quel 3 si riferisce semplicemente al numero degli studi che attualmente stanno sviluppando Cyberpunk 2077:

“Attualmente abbiamo un totale di cinque team che lavorano su un certo numero di progetti, con tre concentrati su lo sviluppo di Cyberpunk 2077. Tra questi CD Projekt Red Warsaw e Kraków, che stanno gestendo il gioco principale, nonché lo studio di Wrocław, dove circa 40 specialisti del settore sono impegnati nella ricerca e sviluppo tecnologico. Un team dedicato e separato nello studio di Varsavia sta gestendo lo sviluppo di Gwent. Il team finale è Spokko, che sta attualmente lavorando a un progetto mobile ancora non annunciato. “

Possiamo quindi mettere il cuore in pace in quanto non ci sono altri progetti legati al gioco futuristico in uscita su PS4, Xbox One e PC.

FONTE: GameTransfers

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità