Cosa è successo al gatto di Captain Marvel?

Captain Marvel

Attenzione, questo articolo contiene spoiler di Captain Marvel # 8 di Clay McLeod Chapman, James Stokoe e Clayton Cowles.

Come sapete, presto inizierà un nuovo evento dedicato a Cletus Kasady, Absolute Carnage, e intanto alcune scene post-credit delle varie testate ci mostrano alcuni dettagli su ciò che dovremo aspettarci. Il villain ha tenuto sempre d’occhio ogni personaggio che in precedenza era entrato in contatto con il simbionte e ha rubato il corpo di Thunderbolt Ross.

Nel numero 8 della serie Captain Marvel, possiamo vedere alcuni droni simbionti attaccare il gatto dell’eroina. Le ultime vignette sembrano dirci solo una cosa: il gatto è morto diventando anch’esso un drone non senziente. Chewie quindi potrebbe essere sopravvissuto o no, ma lo scopriremo solo tra qualche settimana.

Ricordo infatti che Carol era legata al simbionte Venom durante l’evento Marvel Siege (Assedio). Questo potrebbe dirci più cose sulla voglia di Carnage di allontanare il suo felino guardiano dalla padrona.

FONTE: CBR

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità