Fate Fuori Ramirez Atto 1 sarà disponibile dal 18 settembre

Fate Fuori Ramirez

Uscirà il 18 settembre il primo numero di Fate Fuori Ramirez, firmato da Nicolas Petrimaux ed edito in Italia da Star Comics Edizioni. Di seguito potete scoprirne la sinossi e in calce trovate la cover.

Falcon City, Arizona. Jacques Ramirez lavora alla Robotop, una azienda che produce elettrodomestici. Impiegato modello, è rapido, capace e non si lamenta mai (non che sia difficile, considerato che è… muto).

Ma la sua vita è destinata a essere stravolta, quando un giorno due membri di un temibile cartello credono di riconoscere in lui l’uomo che in passato ha tradito la loro organizzazione: Ramirez, il più pericoloso assassino che il Messico abbia mai conosciuto.

E se dietro la leggenda del peggior killer messicano si nascondesse il più grande esperto di aspirapolveri di tutti i tempi?

Da Quentin Tarantino a Breaking Bad, passando per Robert Rodriguez e GTA: l’autore Nicolas Petrimaux ha saputo mescolare in maniera magistrale influenze fondamentali della cultura pop degli ultimi decenni, creando un’opera che ha riscosso un enorme successo di critica e di vendite.

Tra i premi vinti da FATE FUORI RAMIREZ ricordiamo il Prix de la meilleure série BD Gest’ – Le portail BD de référence assegnatodal più importante portaled’informazione fumettistica francese e il Prix des Libraires de bande dessinée, assegnato dai librai.

Fate Fuori Ramirez

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità