Harry Potter: Wizards Unite, l’evento Brillante: La Calamità di Potter è qui!

Harry Potter: Wizards Unite

Un insolito numero di Tracce relative a Harry Potter sono state rinvenute e il Ministero della Magia ha bisogno del Vostro aiuto durante l’Evento Calamità Brillante di Potter! La prima settimana dell’evento è iniziata il 16 luglio e finirà il 23, mentre la seconda settimana partirà il 30 luglio e arriverà fino al 6 agosto.

Questo Evento Brillante mette a disposizione nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, che permetteranno agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale.

Ogni settimana avrà differenti missioni e pagine di Registro da completare, assicurati di essere pronto per entrambe! Per saperne di più sugli Eventi Brillanti, visita il sito Harry Potter: Wizards Unite Support

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità