Gran Turismo

Il prossimo Gran Turismo è in fase di sviluppo

Alcuni rumor da internet affermano che Gran Turismo sia in fase di svillupo, anche se non è stato annunciato durante l’E3 del mese scorso. S

Il CEO di Polyphony Digital ha detto d’aver girato per il mondo per i vari World Tour e cosi ha capito la direzione giusta da intraprendere per questo nuovo Gran Turismo:
“Avendo fatto tutti questi World Tour, ho avuto l’opportunità di sentire la storia di Gran Turismo”, ha commentato. “Mi ha dato indicazioni e suggerimenti su che cosa dovremmo assicurarci di fare nel futuro della serie.”

L’ideatore della serie di Grant Turismo Yamauchi ha confermato che stanno lavorando sul prossimo capitolo della serie. Tuttavia non ha voluto chiarire se si tratta di un nuovo GT Sport o il sequel di Gran Turismo 6.

Con l’arrivo di Playstation 5 per il 2020 alcuni insiders pensano che il titolo uscirà nel natale del 2020, su un nuovo hardware più potente. Ma gli sviluppatori non hanno fatto sapere ancora nulla.

L’ultimo capitolo di Gran Turismo Sport è stato rilasciato nel 2017 in esclusiva Playstation 4, mentre Gran Turismo 6 è stato rilasciato per Playstation 3 nel 2013.

Fonte: Gamespot

Sull'autore

Giacomo Lamberti

Cresciuto con pane, videogiochi e fumetti cresce con una voglia smisurata di raccontare ciò che più gli appassiona a chiunque.

Instagram