La carta Pokemon venduta a 60 mila dollari è andata persa

Pokemon 18° Film Anime

Nell’agosto del 2018 una carta Pokemon è stata venduta per la bella somma di 60 mila dollari. Peccato che dopo la spedizione nessuno ha più saputo niente della carta e il suo tracciamento pare non esistere.

Lo Youtuber smpratte  ha raccontato la vicenda sul proprio canale specificando di conoscere sia l’acquirente sia il venditore. Visto che la carta è stata venduta a un cittadino fuori dagli Stati Uniti, probabilmente è finita in uno dei Global Shipping Program a New York City.

La carta è stata assicurata per la gigantesca somma di $ 50.000, ma le sue tracce si sono subito perse e non è stata più ritrovata. La carta in questione è la rarissima “Trainer No.3” che era stata distribuita ai finalisti di “Secret Super Battle” in Giappone nel 1999.

Ciò che fa notare smpratte è che probabilmente qualcuno al GSP ha visto il suo valore assicurativo, ma ovviamente non ci sono certezze in merito. Quel che è sicuro è che venderla sarebbe impossibile ora in quanto attirerebbe troppe attenzioni.

Pokemon

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Havocpoint.it

2 giorni 4 ore fa

Oh yeah. Un cast assurdo.

Havocpoint.it

2 giorni 17 ore fa

Frank Miller e Rafael Grampa lavorano su questo one shot in uscita a dicembre.

Dark Knight: The Golden Child è ambientata tre anni dopo Dark Knight e vede come nemico Jonathan Kent.

Havocpoint.it

2 giorni 17 ore fa

Finalmente anche su Switch.

SUBSCRIBE for More DualShockers Videos! ► http://bit.ly/2C8ipVh Freebird Games and XD Network are releasing the Nintendo Switch version of To the Moon on Jan...

Havocpoint.it

2 giorni 17 ore fa

Il primo capitolo di questo giocone è gratuito ora su console e vi consiglio inoltre la recensione scritta da Michele.

A Plague Tale: Innocence - Recensione A Plague Tale: Innocence

Pubblicità

Inline
Inline