La carta Pokemon venduta a 60 mila dollari è andata persa

Pokemon 18° Film Anime

Nell’agosto del 2018 una carta Pokemon è stata venduta per la bella somma di 60 mila dollari. Peccato che dopo la spedizione nessuno ha più saputo niente della carta e il suo tracciamento pare non esistere.

Lo Youtuber smpratte  ha raccontato la vicenda sul proprio canale specificando di conoscere sia l’acquirente sia il venditore. Visto che la carta è stata venduta a un cittadino fuori dagli Stati Uniti, probabilmente è finita in uno dei Global Shipping Program a New York City.

La carta è stata assicurata per la gigantesca somma di $ 50.000, ma le sue tracce si sono subito perse e non è stata più ritrovata. La carta in questione è la rarissima “Trainer No.3” che era stata distribuita ai finalisti di “Secret Super Battle” in Giappone nel 1999.

Ciò che fa notare smpratte è che probabilmente qualcuno al GSP ha visto il suo valore assicurativo, ma ovviamente non ci sono certezze in merito. Quel che è sicuro è che venderla sarebbe impossibile ora in quanto attirerebbe troppe attenzioni.

Pokemon
Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità